Angela Nirvana Mauri
Angela Nirvana Mauri
Angela Nirvana Mauri è nata nel 1962 a Vaprio d’Adda in provincia di Milano, ma a cinque anni per motivi di lavoro del padre, la famiglia si trasferisce a Milano. Lì frequenta la scuola elementare don Carlo Steeb gestita dalle Sorelle della Misericordia di Verona e la sua insegnante Suor Eugeniapace lascia in lei una speciale impronta, perché la sua maestra le parla di Gesù, quel Gesù di cui lei sente la voce nel suo cuore, ma che pensa sia un’esperienza normale, di tutti.
Solo all’età di 32 anni, a seguito di alcune circostanze, Nirvana comprende che ciò che vive, e in un certo senso sottovaluta, è un incontro: un incontro tra lei e Gesù, che le chiede di essere una Sua “voce”, di portare le Sue parole d’amore a tutti coloro che a lei si rivolgono. Non importa quale sia il pensiero o la scelta religiosa o non religiosa, tramite Angela Nirvana, Lui ha sempre parole che scaldano il cuore e danno forza per proseguire il proprio cammino. Da allora Angela Nirvana incontra moltissime persone e con il suo linguaggio semplice che arriva dritto al cuore, ancora oggi, attraverso incontri, approfondimenti su varie tematiche, ma anche con colloqui personali, porta pace.
Il suo amore per il Signore la guida a compiere i passi che danno sempre più forma ad un disegno di aiuto voluto dalla Provvidenza Divina; questa “piccola donna”, con la sua calma e dolcezza, unite alla determinazione nel portare avanti l’aiuto a chi è sofferente nell’anima e nello spirito, e la sua Comunità hanno aderito alla chiamata di essere “voce”, di poter essere un riflesso della luce, quella Luce che è lì e aspetta di poter illuminare ogni persona.